ISTITUTO TECNICO STATALE ECONOMICO RAFFAELEPIRIA
Menu

Allegria e divertimento al PalaLuMaKa

Oggi megatombolata al palazzetto dello sport della Lu.Ma.Ka basket a cui hanno aderito tanti piccoli cestisti con le loro famiglie. Uno di una serie di eventi inseriti nel “babbo natale a canestro”, attività che la società organizza ogni anno, in questo periodo natalizio, per scambiarsi gli auguri e dare inizio alle festività.
Quest’anno, grazie al protocollo di Alternanza scuola lavoro stipulato con la Lu.ma.Ka, partecipano attivamente anche gli studenti dell’Ite Piria nelle vesti di animatori sportivi. “Alunni equilibrati, soprattutto dal punto di vista umano” commenta il Presidente della società “che dimostrano grande senso di responsabilità nello svolgimento dei differenti ruoli che gli vengono proposti e che sono previsti nel loro percorso formativo. Abili, sia per quanto riguarda l’aspetto burocratico e quindi amministrativo gestionale della società, sia durante l’ora di allenamento, soprattutto dei più piccoli”.
I sorrisi degli studenti all’opera, manifesta difatti la loro soddisfazione e la loro volontà di mettersi in gioco in un ambiente sportivo dove risalta la calorosa accoglienza della famiglia Laganà.

Related posts